Recensioner för RoboForm Password Manager
RoboForm Password Manager av Siber Systems
Recension av Firefox-användare 13480605
Betygsatt 1 av 5
av Firefox-användare 13480605, för 9 år sedanSempre peggio ad ogni aggiornamento:
prima, dalla versione 7 alla 8, non si possono gestire 2 utenti, cosa indispensabile per chi lo usa sia come gestore personale che per il lavoro,
adesso la toolbar, la cosa più comoda, non si può più scegliere dove visualizzarla e dove la mettono ? in basso, il posto più scomodo, non si poteva lasciare all'utente la possibilità di visualizzarla dove vuole ? Come perdersi in un bicchier d'acqua !!
prima, dalla versione 7 alla 8, non si possono gestire 2 utenti, cosa indispensabile per chi lo usa sia come gestore personale che per il lavoro,
adesso la toolbar, la cosa più comoda, non si può più scegliere dove visualizzarla e dove la mettono ? in basso, il posto più scomodo, non si poteva lasciare all'utente la possibilità di visualizzarla dove vuole ? Come perdersi in un bicchier d'acqua !!